Home > Prodotti > ImBase > Dettagli di ImBase > Gestione delle Notizie e delle Offerte

 

Il più completo e semplice programma di gestione Agenzie Immobiliari, arricchito con le nuove funzionalità internet per l'invio di annunci su banche dati e siti, controllo via internet dei numeri telefonici, scarico diretto da internet delle piantine topografiche di dove sono dislocati gli immobili, ricerca incrociata dinamica per l'incrocio diretto di tutte le vostre offerte con tutte le richieste e viceversa, gestione multiagenzia e gestione via internet, gestione pubblicità su testate e mezzi pubblicitari, gestione della vostra vetrina immobiliare con completa personalizzazione delle pagine sul monitor, aggiornamenti automatici al programma via internet, completa gestione dell'agenda in stile Outlook e molto, molto altro ancora...

 

 

Gestione delle Notizie e delle Offerte

 

Completa gestione di immobili residenziali, terreni, attività commerciali e capannoni sia in vendita che in affitto.

La scheda di inserimento dati è divisa per tipologia di dati da inserire ed offre un notevole numero di campi per poter ospitare tutti i dati necessari per una completa descrizione: scheda dei dati descrittivi generali, scheda per i dati confidenziali, scheda per le pubblicità e scheda con tutti i dati riservati.

Sono disponibili 4 campi specifici per 4 testi pubblicitari per 4 lingue da inviare su internet e un testo specifico per i cartelli ed 1 per la vetrina.

Tutte le operazioni che vengono effettuate sugli immobili, come le pubblicità, i contatti telefonici, le trattative e gli appuntamenti, vengono automaticamente registrati nella scheda nella sezione 'movimenti', dandovi un immediato riscontro su tutte le operazioni svolte. Nulla viene perso!

Possibilità di poter ordinare le schede per tipologia, città, zona, località, prezzo, data di inserimento o modifica, scadenza di incarico e altro, sia ascendente che discendente.

Visualizzazione dei dati sia in formato a scheda che ad elenco. Le righe dell'elenco sono colorate a seconda se si tratti di una vendita, un affitto, una scheda sospesa.

Per ogni immobile si possono agganciare fino a 8 immagini, tra cui piantine e planimetrie, con zoom del'immagine a pieno schermo.

Nella nuova versione 7 sono disponibili 2 mini-finestre che permettono la visualizzazione diretta delle immagini, delle piantine e delle planimetrie.

Doppia gestione delle schede, sia in formato notizia (per quegli immobili di cui non si ha ancora l'incarico) che del formato offerta, con passaggio automatico da notizia a offerta.

Torna all'indice Indietro Avanti

 

 

Pagine collegate

Listino Prezzi | FAQ prodotti | Licenza d'uso | Servizio Clienti | FAQ clienti