Home > Prodotti > ImBase > Dettagli di ImBase > Gestione delle stampe

 

Il più completo e semplice programma di gestione Agenzie Immobiliari, arricchito con le nuove funzionalità internet per l'invio di annunci su banche dati e siti, controllo via internet dei numeri telefonici, scarico diretto da internet delle piantine topografiche di dove sono dislocati gli immobili, ricerca incrociata dinamica per l'incrocio diretto di tutte le vostre offerte con tutte le richieste e viceversa, gestione multiagenzia e gestione via internet, gestione pubblicità su testate e mezzi pubblicitari, gestione della vostra vetrina immobiliare con completa personalizzazione delle pagine sul monitor, aggiornamenti automatici al programma via internet, completa gestione dell'agenda in stile Outlook e molto, molto altro ancora...

 

 

Gestione delle stampe con personalizzazione diretta

 

Una completa gestione di diversi tipi di stampa: a scheda, a lista, etichette ed opuscoli.

Tutte le stampe vengono automaticamente create con i dati dell'immobile, delle anagrafiche e con le immagini.

Tutte le stampe possono essere da voi direttamente modificate! All'interno del programma è presente un ulteriore professionale programma con cui poter fare tutte tutte le modifiche che vi servono.
Inoltre, per i nuovi tipi di stampa è stato inserita una procedura guidata (wizard) che permette di poter creare le stampe in maniera molto semplice e con pochissimi clic.

Si possono anche aggiungere dei nuovi tipi di stampa, oltre a quelli che vi vengono già forniti di base.

Diversi tipi di modelli stampa per la stampa di locandine in formato A3, A4, sia verticale che orizzontale.

Le stampe possono anche essere esportate su vari formati di file, in modo da poter essere importati anche su altri programmi di elaborazione testi e di calcolo. I nuovi formati di stampa sono: PDF (per Acrobat reader), HTML (formato per Internet Explorer), RTF, testo ASCII, Excel e XML (formato internet).

Nuova possibilità di poter inviare anche via email la stampa, con i vari formati: PDF, Tiff, TXT, JPEG e metafile EMF. Dall'anteprima di stampa è stato posizionato un nuovo bottone che ne permette l'invio via email.

 

 
 
Torna all'indice Indietro Avanti

 

 

Pagine collegate

Listino Prezzi | FAQ prodotti | Licenza d'uso | Servizio Clienti | FAQ clienti