Home > Lavorare in internet

 

Avete 2 o più agenzie o siete un gruppo di agenzie e volete essere tutti collegati in internet e lavorare sullo stesso archivio in tempo reale?

 

Con ImBase è ora possibile, tramite le nuove funzionalità di Terminal Server.


Tramite la funzione di Terminal Server che MicroMedia implementa direttamente su un vostro server di rete, è possibile utilizzare ImBase da qualsiasi computer al mondo che sia collegato in internet e poter utilizzare ImBase proprio come se foste seduto davanti al vostro PC dell'ufficio.

Le funzioni Terminal Server permettono di potersi collegare al vostro server di rete, aprire una finestra di windows e lavorare direttamente con ImBase.

 

Non è richiesto alcun dispositivo particolare per collegarsi al vostro server, potete utilizzare un qualsiasi PC, un palmare, un Macintosh, un PC con Linux o unix: in pratica un qualunque dispositivo che possa accedere a internet e che disponga di una connessione al desktop remoto.

Non ci sono limiti sul numero di utenti che possono utilizzare ImBase con le estensioni Terminal Server: l'unica limitazione è sull'hardware del server di rete che deve avere determinate caratteristiche tecniche in termini di memoria RAM e di prestazioni a livello di accesso alla rete internet.

 

Utilizzando ImBase e Terminal Server, MicroMedia vi fornisce la soluzione a qualsiasi vostra esigenza in termini di dislocazione dei vostri dati ed al numero di utenti connessi alla rete.

Già diversi gruppi immobiliari stanno quotidianamente utilizzando ImBase con Terminal Server.

MicroMedia si può incaricare di installare su qualsiasi vostro server di rete le estensioni Terminal Server (previa un'analisi tecnica dell'hardware in vostro possesso) e il programma ImBase.

 

Terminal Server

 

Pagine collegate

FAQ prodotti | Manuali | Licenza d'uso | Listino prezzi | Dimostrativi