Home > Supporto tecnico > FAQ Clienti

Se avete delle domande sull'acquisto, la registrazione o altro, vi forniamo alcune fra le domande e risposte più frequenti che i nostri clienti ci hanno fatto. Se avete delle domande sui nostri prodotti potete visionare le FAQ Prodotti.

Da quanto tempo distribuite ImBase?

MicroMedia produce e distribuisce ImBase dal 1992 e fino ad oggi sono già diverse centinaia le agenzie e i gruppi in franchising che lo stanno utilizzando con notevole successo.

Ho visto in una agenzia un programma simile a ImBase, ve lo hanno copiato?

Il programma ImBase oltre che con questo nome viene anche distribuito con diversi altri nomi. Sono delle personalizzazioni che abbiamo fatto per alcuni nostri grossi clienti in franchising. Il programma è sempre lo stesso, anche se ha un nome diverso e presenta alcune funzioni in meno ed una estetica leggermente diversa. Ciò non toglie che comunque alcune software house abbiano comunque tentato di copiare il nostro programma, producendo dei programmi notevolmente inferiori nelle caratteristiche, nelle funzionalità e solo superiori nei costi!

I vostri programmi sono protetti?

Certamente. Nel momento in cui viene installato, il programma funziona solo in modalità dimostrativa. Sarà necessario richiedere direttamente a MicroMedia il codice di sblocco che vi permetterà di utilizzare ImBase in tutte le sue funzioni. Se avete urgenza di utilizzare ImBase, potete installare direttamente il dimostrativo che avete scaricato da internet e richiedere il codice di sblocco (dopo naturalmente che MicroMedia vi avrà venduto il programma!).

Come posso effettuare l'ordine?

Gli ordini possono essere effettuati telefonicamente, via fax oppure via email.

Come posso pagare i programmi?

I programmi vengono inviati per corriere espresso nazionale e il pagamento potrà essere effettuato direttamente al corriere con assegno bancario o circolare, oppure per contanti. Se volete, potete risparmiare sul costo della spedizione e sulle spese di diritto contrassegno, pagando con bonifico bancario anticipato. Riceverete il pacco senza dover pagare nulla di più!

Dopo quanto tempo ricevo il programma?

I programmi vengono inviati per corriere espresso e tempi di consegna sono in genere di 24 ore per il territorio nazionale e di 48/72 ore per le isole.

 

Se non avete trovato alcuna domanda e risposta nelle FAQ precedenti, potete contattare direttamente MicroMedia. Nel messaggio vi preghiamo di indicare (dove possibile) i seguenti dati:

Nome del programma e versione

Data dell'ordine

Nome o ragione sociale

Indirizzo

Configurazione hardware del vostro PC (versione di Windows, SP, scheda vide, rete...)

 

 

 

Pagine collegate

Privacy | Termini di utilizzo | Licenza d'uso | Profilo aziendale |Contatti