Home > Profilo aziendale > Privacy

Per MicroMedia la privacy di un utente internet è molto importante . Per meglio proteggere la vostra privacy vi forniamo questo documento e alcuni avvisi per informarvi su come i dati vengono raccolti ed utilizzati.

Raccolta delle informazioni ed utilizzo
MicroMedia è la sono proprietaria dei criteri con cui le informazioni vengono collezionate in questo sito. Le informazioni non vengono vendute, condivise, o fornite a terze parti in altre modalità di come descritte in questo documento.
Se non espressamente richieste dall'utilizzatore, MicroMedia non raccoglie alcuna informazione personale legate al sito.
Alcune pagine permettono al visitatore di richiedere informazione aggiuntive. I visitatori sono in grado di mandare messaggi a MicroMedia che possono contenere il loro nome utente e il loro indirizzo di email, come pure informazioni aggiuntive che l'utente può direttamente includere nei messaggi. MicroMedia utilizzerà queste informazioni fornite dai visitatori per fornire a loro stessi tutte le informazioni che loro possono richiedere. Gli indirizzi di email vengono utilizzati esclusivamente per fornire loro risposta.

Informazioni raccolte durante la registrazione

Durante la registrazione di alcuni prodotti, gli utenti possono specificare alcune informazioni limitate sui loro dati personali. Micromedia può utilizzare queste informazioni per fornire con le notizie di nuove informazioni che potrebbero essere di interesse all'utilizzatore. Questo può includere newsletter, manuali, informazioni di aggrionamento, o informazioni sulle disponibilità di nuovi prodotti, e di aggiornamenti a nuovi prodotti. Queste informazioni non vengono vendute, condivise o fornite a nessun'altra persona. Occasionalmente un utente può richiedere un'informazione, fornire un riferimento, autorizzare una lettera o una testimonianza, o partecipare ad un gruppo di studio. Nessun utente viene obbligato a dover fornire qualsiasi tipo di dettaglio o informazione circa un prodotto o il suo uso. Nessuna operazione verrà presa o utilizzata senza il consenso a priori dello scrivente.

Log dei file

Vengono utilizzati gli indirizzi di IP e i nomi di dominio per analizzare i flussi e per amministrare il sito. Gli indirizzi di IP e i nomi di dominio non sono legati ad alcuna informazione personale.

Collegamenti

Questo sito può contenere alcuni collegamenti ad altri siti. MicroMedia non è responsabile in alcun modo su qualsiasi eventuale violazione della privacy di altri siti. Consigliamo ai nostri utenti di fare attenzione quando lasciano il nostro sito e di leggere le normative sulla privacy di qualsiasi altro sito che possa raccogliere informazioni personali. Le informazioni personali contenute in questo documento riguardano solamente le informazioni che vengono raccolte nel sito MicroMedia.

Sicurezza

Partendo dal presupposto della natura intrinseca di internet e dal fatto che nessun sistema di sicurezza è perfetto, MicroMedia non può garantire che le informazioni che vengono fornite verranno in alcun modo utilizzate da persone non autorizzate. MicroMedia utilizza, comunque, strumenti a livello industriale per proteggere le informazioni personali dalla perdita, alterazione e distruzione. Queste misure includono l'utilizzo di firewall e livelli di sicurezza e per proteggere la trasmissione di dati sensibili. In alcune aree del nostro sito, viene richiesto un identificativo e una password per poter accedere a determinate informazioni. MicroMedia non fornirà in alcun modo tale password a terze parti; l'utilizzatore è l'unico responsabile del mantenimento della password e della sicurezza della propria password.

Notifica sulle modifiche

MicroMedia si riserva il diritto di modificare la politica sulla privacy di volta in volta. Se MicroMedia deciderà di modificare il seguente documento sulla privacy, saranno rilasciate queste modifiche nelle nostre pagine in modo tale che i nostri utenti siano sempre informati sulle informazioni che vengono raccolte, di come vengono utilizzate, e sotto quale circostanza, se esiste, queste informazioni vengono fornite a terze parti. Se in qualsiasi momento MicroMedia dovesse decidere di voler utilizzare le informazioni personali raccolte dai nostri utenti in un modo diverso da quanto descritto in questo documento, verrà fornita notifica via email. L'utente avrà la facoltà di decidere se acconsentire o meno all'uso delle proprie informazioni personali in accordo con la nuova politica di privary adottata.

 

Pagine collegate

Privacy | Termini di utilizzo | Licenza d'uso | Contatti